© 2012 by Gagno Officina Fabbrile

 Note legali  policy cookies

render-mogs65TT-inox-A-1.jpg
 

Mogs 65 TT Inox raggruppa in sé la sicurezza e il design del profilo Mogs 65, il caratteristico spessore 2 mm, l’estetica minimalista, la resistenza e la bellezza del miglior acciaio inossidabile AISI 316L, con i più alti livelli di isolamento termo-acustico grazie alle avanzate tecnologie a taglio termico. Mogs 65 TT Inox è la soluzione ideale in ambienti particolarmente aggressivi: le prove in nebbia salina ne hanno dimostrato l’eccezionale resistenza alla corrosione. Una scelta senza compromessi, la massima qualità sia in termini prestazionali che stilistici.

3d-FerroFinestra-W20-a.jpg
 

Mogs FerroFinestra, nelle tre linee Stucco, W20 e W40, è una gamma completa di profili in acciaio di grosso spessore laminati a caldo, che permette di realizzare enormi spec­chiature con telai esilissimi. Unica sul mercato ad aver reintrodotto la tecnica produttiva originale della laminazione a caldo, Mogs declina in chiave moderna lo storico design del Novecento, in nuove e molteplici tipologie di apertura: anta battente sia interna che esterna, anta-ribalta, bilico verti­cale ed orizzontale o con sistemi a impacchettamento a libro.

render-bronzofinestra-b40-1.jpg
 

Un metallo senza tempo, di indiscusso prestigio, per un sistema di profili con design Mogs FerroFinestra. Il Bronzo Architettonico è una lega di rame costituita da circa il 58% di rame, e il 40% di zinco. Grazie alle sue proprietà fisiche, in primis la resistenza e la duttilità, è una lega ideale per la costruzione di serramenti. Analogamente all’acciaio Cor-Ten, il bronzo è un materiale vivo, soggetto a naturale ossidazione e quindi ad acquisire nel corso del tempo tonalità uniche ed originali. A questo suo indiscusso fascino si affiancano delle ottime prestazioni a livello di resistenza, e notevoli performance di isolamento termico ed acustico grazie alla piena compatibilità con vetri isolanti ad alte prestazioni.

render-mogs65TT-corten-A.jpg
 

Nato nel mondo del restauro, oggi il Cor-Ten è sempre più richiesto in ogni contesto, per il fascino di un materiale “naturale” che non richiede verniciature o altre finiture. Mogs 65 TT Cor-Ten rappresenta una scelta stilistica estremamente raffinata, coniugando la bellezza del Cor-Ten al minimalismo dei profili: solo 18 mm di ingombro visivo dei tubulari. Le prestazioni sono ai massimi livelli, sia come isolamento termo-acustico che come sicurezza e resistenza all’effrazione, grazie all’acciaio di grosso spessore: quei 2 mm (20/10) effettivi di spessore che caratterizzano tutta la serie Mogs 65.